
Via della Magliana 856 - Roma dal lunedì al venerdì 10-17 sabato 10-13.
Contattare: 06/67109550
349/3686973 (da lun a ven 10.00/18.00, sab 10.00/14.00) oppure adozioni@iolibero.org (leggete la lettera dei volontari a fondo pagina).
Per vedere altre foto dei nostri ospiti www.iolibero.org oppure www.baubau.eu Tutte le persone che adotteranno un cane presso il Canile Comunale di Roma potranno usufruire di numerosi servizi quali l’assistenza di personale specializzato nelle Adozioni, supporto di uno staff di Educatori Cinofili al momento dell’adozione e assistenza nei tre mesi successivi, “prove di compatibilità” nel caso di cani e/o gatti già presenti nella casa dove l’animale andrà a vivere, il 30% di sconto su qualsiasi prestazione veterinaria, dall’adozione e per tutta la vita del cane presso l’ambulatorio del canile comunale
FOTO 1: SPARTACO: è un bellissimo derivato corso tigrato. Un molossoide giovane di appena 1 anno arrivato in canile insieme alla sorellina identica a lui. Se siete amanti della razza venite subito ad adottarlo! Ha tantissime qualità: equilibrato, elegante e di una bellezza stravolgente Vi aspetta! Entrato il 3/06/2008 matricola 960/08 box 8B.
FOTO 2: BABYREX: è un American Pit Bull Terrier di una bellezza stravolgente, è un cane che ha una grande forza fisica, determinato e coraggioso, è dotato di gran temperamento e personalità. Ma allo stesso tempo sa essere molto dolce, curioso, intelligente e affettuoso verso gli esseri umani. Non lasciamo questa meravigliosa creatura ancora in gabbia... venite ad adottarlo!!!! Matricola Asl 1693- matricola com. 943/04 entrato il 28 luglio 2004
FOTO 3: FABRIZIO: è un bellissimo rottweiler molto provato dalla vita in gabbia... è magro e sempre affamato, ha uno sguardo dolcissimo e tenero, ma nonostante l'affetto e le attenzioni dei volontari è sempre più triste, non riesce proprio ad accettare questa reclusione forzata e aspetta solo un padrone che lo liberi per sempre e non lo abbandoni mai più!!! Chi viene a conoscerlo?! Matricola 24/07.
FOTO 4: DUNKAN: (detto anche Ippo) è un meraviglioso e giovane Shar –pei dal manto color miele che nessuno si aspetterebbe di vedere in un canile. E’ un cane tipo molossoide dalle origini molto antiche, nasce in Cina circa 2000 anni fa. Inizialmente diffidente verso chi non conosce, dotato di una forte personalita’. La sua particolarità è il colore della lingua e il palato blu, caratteristica comune con chow-chow (suo stretto parente).Insomma un cane per pochi eletti… Se sei un vero amante della razza vieni a liberarlo!Non lasciamo questa meravigliosa creatura ancora in gabbia! Entrato il 17/05/2007 matricola 753-07.
Nessun commento:
Posta un commento