
CANILE LA MURATELLA
Via della Magliana 856 - Roma dal lunedì al venerdì 10-17 sabato 10-13.
Contattare: 06/67109550 349/3686973 (da lun a ven 10.00/18.00, sab 10.00/14.00) oppure adozioni@iolibero.org (leggete la lettera dei volontari a fondo pagina). Per vedere altre foto dei nostri ospiti www.iolibero.org oppure www.baubau.eu
Tutte le persone che adotteranno un cane presso il Canile Comunale di Roma potranno usufruire di numerosi servizi quali l’assistenza di personale specializzato nelle Adozioni, supporto di uno staff di Educatori Cinofili al momento dell’adozione e assistenza nei tre mesi successivi, “prove di compatibilità” nel caso di cani e/o gatti già presenti nella casa dove l’animale andrà a vivere, il 30% di sconto su qualsiasi prestazione veterinaria, dall’adozione e per tutta la vita del cane presso l’ambulatorio del canile comunale.
FOTO 1: ATTILA: è un giovane derivato bull mastiff fulvo e bianco. Cerca solo una casa e tanto amore... venite a conoscere questo stupendo cagnolone e non ve ne pentirete! Vi aspetta per poter ricominciare a vivere dopo l'abbandono subito!! Matricola 1558-08.
FOTO2 : FULVIO: è un giovanissimo derivato molossoide...è un cane forte e dinamico e la gabbia gli stà proprio stretta!!!Avrebbe bisogno di correre, di conoscere il mondo che c'è fuori dal canile, ma soprattutto avrebbe bisogno di un padrone!!!!E' veramente bellissimo, venite a conoscerlo!!!! Matricola 1802/06
FOTO 3: JANE: è una bella pit bull tigrata, affettuosa e socievole con le persone, preferisce essere figlia unica e non avere un compagno a quattro zampe!Però sogna di avere una famiglia e un padrone che si prendano cura di lei, è molto carina, vivace e piena di vita... ADOTTATELA!!! Entrata il 20/06/2008 matricola 1102/08.
FOTO 4: ANTEA: dolcissima pittbul alla continua ricerca del contatto umano, calma ed equilibrata. Non diventa mai invadente e con gli altri cani si limita ad ignorarli. E' stata lasciata legata ad un palo davanti al nostro canile ed è evidente lo stretto rapporto che aveva con l'uomo prima di quel giorno. Diamo la possibilita' anche a lei di vivere libera e lasciare per sempre la sua triste gabbia. Matricola 1056 entrata 11/07/05.
Nessun commento:
Posta un commento